• Italiano
  • Inglese

Chiama ora

Arredamenti per ristoranti e alberghi a Narni

Non solo bagni e cucine per abitazioni private: la Gazzarrini Arreda di Narni progetta e realizza anche arredamenti di prestigio per ristoranti, alberghi e altre attività commerciali, in particolare strutture ricettive.

Creazioni classiche e contemporanee

Qualunque sia lo stile che avete scelto per la vostra attività commerciale, gli arredi realizzati dalla Gazzarrini Arreda sono tutti curati nei minimi dettagli.

Mobili stile antico

Per l’arredamento del vostro ristorante potete scegliere uno stile retrò, commissionando la realizzazione di mobili classici.

Mobili stile contemporaneo

Volete dare un tocco di modernità al vostro locale? Scegliete i mobili su misura dallo stile contemporaneo!

Lavorazione nei minimi particolari

Ciascun mobile realizzato per le attività commerciali viene lavorato con precisione, senza trascurare alcun particolare.

Camere di hotel su disegno

Grazie alla presenza di figure professionali diversificate ed esperte, la falegnameria Gazzarrini è in grado di progettare e realizzare su disegno camere di hotel, seguendo alla lettera le indicazioni fornite dal cliente, che potrà scegliere uno stile classico o contemporaneo per caratterizzare gli arredi.

Oltre alle stanze, la ditta di Narni realizza hall di alberghi curando nei minimi dettagli sia la distribuzione degli spazi che i particolari estetici.

Sale da pranzo e colazione

Non sapete a chi rivolgervi per l’arredamento del vostro ristorante, della vostra tabaccheria o del vostro hotel?

Scegliete Gazzarrini Arreda, che si occuperà di progettare e realizzare per conto di piccole e grandi attività camere da letto, sale da pranzo e sale colazione dallo stile unico, soddisfacendo ogni vostra richiesta.

Lo staff si occupa anche del montaggio finale.

I lavori per le attività commerciali

Nella galleria sottostante potete ammirare alcuni dei lavori realizzati dalla falegnameria Gazzarrini per conto di strutture ricettive.

Compilate il form per info su come arredare il vostro ristorante